In una diretta streaming, il capo della Fiat Olivier François ha presentato il nuovo D-Fence Pack per le 500 e Panda Hybrid. Nel giorno in cui l'Italia entra nella Fase 2 della pandemia la Casa italiana ha voluto lanciare un segnale forte, proponendo nuovi accessori pensati per rassicurare i clienti e una forma di finanziamento che guarda all'auto come un vero e proprio sostituto dei mezzi pubblici.
Tre accessori anti pandemia. Attraverso la Mopar la Fiat ha sviluppato il D-Fence Pack che viene proposto sulle Panda e 500 con il nuovo powertrain con motore endotermico Firefly tre cilindri e sistema Mild Hybrid integrato che abbiamo messo alla prova sul numero di Aprile di Quattoruote. Si tratta di tre accessori pensati espressamente per aiutare i clienti durante la pandemia, mettendoli il più possibile al sicuro. Le vetture vengono infatti dotate di un filtro capace di bloccare il 100% degli allergeni e il 98% dei batteri, al quale si aggiunge poi un Air Purifier per gli interni che filtra le microparticelle e può essere anche utilizzato fuori dall'auto. Nella dotazione rientra anche una lampada UV utile per igienizzare le superfici degli interni e gli oggetti da trasportare poi nella propria abitazione.
Panda e 500 al costo di due biglietti della metro. Oltre a integrare questi nuovi accessori, la Fiat ha anche presentato una nuova forma di finanziamento dedicata alle due vetture: attraverso FCA Bank sarà possibile acquistare una delle due ibride con anticipo zero e iniziare a pagare nel 2021 con rate pari a 3 euro al giorno per Panda e 4 euro al giorno per 500, pari al costo di due corse della metro in gran parte delle città europee. In un mondo dove il distanziamento sociale sta diventando la nuova regola, la Fiat vuole tornare a far vedere l'auto come una seconda casa in cui sentirsi protetti.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it