La nuova offerta digitale di Quattroruote.


ZERO PUBBLICITÀ ti aspetta: navighi il sito in maniera più veloce e ottimizzata.

Tutto il mondo di Quattroruote.it, dove vuoi, quando vuoi.

 

METTI IN PAUSA LA PUBBLICITÀ 

 

I VANTAGGI DI ZERO PUBBLICITà

 

 



L’abbonamento a Zero Pubblicità garantisce che l’utente non vedrà alcun formato pubblicitario,
ad eccezione di quelli (minimi e poco invasivi) relativi a prodotti e/o servizi di Editoriale Domus,
generando un'esperienza di navigazione ancora più veloce, ottimizzata e soddisfacente.



SCEGLI TRA GLI ABBONAMENTI DISPONIBILI
ZERO PUBBLICITÀ
PIANO MENSILE
2,49€ / MESE
RINNOVO A 2,49€

DISDICI QUANDO VUOI
Dettagli abbonamento
ZERO PUBBLICITÀ
PIANO ANNUALE
23,99 €
1 ANNO

DISDICI QUANDO VUOI
Dettagli abbonamento

FAQ

Che cos’è Zero Pubblicità?
Quattroruote.it si migliora ogni giorno per venire incontro alle esigenze di tutti i suoi lettori. Zero Pubblicità è un servizio a pagamento pensato per gli utenti che vogliono un'esperienza di navigazione, più veloce e ottimizzata, senza pubblicità.
Con Zero Pubblicità non vedrò nessuna pubblicità?
L’abbonamento a Zero Pubblicità ti garantisce che non vedrai alcun formato pubblicitario, ad accezione di quelli minimi e poco invasivi relativi a prodotti e/o servizi di Editoriale Domus.
Quali sono le modalità di pagamento del Servizio?
Sono ammesse le seguenti modalità di pagamento: Carta di Credito e PayPal.
Posso disdire l’abbonamento a Zero Pubblicità?
Puoi disattivare l’abbonamento in qualunque momento e continuare ad usufruire del servizio fino alla fine del periodo coperto dall’abbonamento stesso.
Se sono già abbonato a Q Premium posso abbonarmi a Zero Pubblicità?
Sì, puoi abbonarti a Zero Pubblicità anche se hai un altro abbonamento attivo. I due abbonamenti saranno comunque indipendenti.
Se sono abbonato a Zero Pubblicità posso abbonarmi a Q Premium?
Sì, puoi abbonarti a Q Premium anche se sei già abbonato a Zero Pubblicità. I due abbonamenti saranno comunque indipendenti.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Se hai bisogno di informazioni sul servizio, sulle modalità di pagamento,
oppure hai difficoltà nell'acquisto o nell'utilizzo del prodotto.