Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Digital edition

L'edizione in formato digitale di Quattroruote su PC, Smartphone, App 
  • Video e Fotogallery esclusive
  • Leggi e sfoglia quando vuoi
  • Accesso libero su tutti i dispositivi
3 mesi a  7,99€
Invece di 11,97€
-33%
Scopri le altre soluzioni disponibili

Magazine

Leggi e sfoglia tutti i contenuti di Quattroruote comodamente a casa tua 
  • Anteprime e Inchieste esclusive
  • Prove su Strada e in Pista
  • Listini del Nuovo e dell'Usato
1 anno a  44,90 €
Invece di 82,80 €
-46%
Scopri le altre soluzioni disponibili

Q Premium

Contenuti digitali esclusivi dedicati al mondo dell’auto e della mobilità 
  • Prove inedite e Approfondimenti
  • Video, Audioarticoli e Storie originali
  • Guide all’acquisto
1 Anno a  3.90 € al mese
prezzo promozionale!
Scopri gli altri piani disponibili

Per eventuali dubbi o chiarimenti contatta il nostro Servizio Clienti

Telefono: 02-56568800 (lun-ven 9:00-18:00) | E-mail: uf.abbonamenti@edidomus.it

Telefono: 02-56568800 (lun-ven 9:00-18:00)
E-mail: uf.abbonamenti@edidomus.it

TI SUGGERIAMO ANCHE

Libri & Cofanetti
Imperdibili, preziosi e da collezione
Scopri di più
Raccoglitori
Custodisci al meglio i tuoi fascicoli
Scopri di più
Arretrati
Non perderti nulla dal 2000 a oggi
Scopri di più

Scopri tutti i prodotti di Quattroruote e molto altro su shoped.it

Domande Frequenti

Acquisti, Abbonamenti e Pagamenti

Dove posso comprare Quattroruote?

Quattroruote è acquistabile:

  • - In edicola, ogni mese con contenuti esclusivi
  • - Online, in diverse soluzioni, tra contenuti extra e offerte.

Quanto costa una rivista Quattroruote?

La copia singola cartacea di Quattroruote costa 5,90€

Quali sono i tipi di abbonamento disponibili?

Quattroruote offre diverse formule di abbonamento:

Posso cambiare tipo di abbonamento?

Contattare i canali ufficiali:

  • - Telefono: 02.56 568 800 (lunedì-venerdì 9.00-18.00)
  • - eMail: uf.abbonamenti@edidomus.it

Specificare:

  • - Il tipo di abbonamento attuale
  • - Il tipo di abbonamento a cui vorresti passare
  • - Se l'abbonamento attuale è con rinnovo automatico o meno

In questo modo potrai ricevere informazioni precise sulle possibili opzioni di cambio abbonamento e sulle eventuali procedure da seguire.

Come posso disdire l'abbonamento?

Per gli abbonamenti con rinnovo automatico:

  • 1. Accedi alla tua Area Personale
  • 2. Vai alla sezione "Abbonamenti & Servizi"
  • 3. Clicca su "disattiva pagamento ricorsivo"

(La disdetta deve essere effettuata entro le 23:59 del giorno di scadenza dell'abbonamento)

Punti importanti da ricordare:

  • - L'abbonamento rimarrà attivo fino alla sua naturale scadenza
  • - Non è previsto il rimborso per disdette di abbonamenti già pagati
  • - La disattivazione del rinnovo automatico non comporta la cancellazione immediata del servizio
  • - Per assistenza specifica sulla disdetta, puoi contattare il Servizio Abbonati al numero 02.56 568 800 (lunedì-venerdì 9.00-18.00), oppure puoi inviare una email a uf.abbonamenti@edidomus.it

Quali metodi di pagamento accettate?

Quattroruote accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • - Carta di credito (circuiti Visa, Mastercard, American Express)
  • - PayPal
  • - Versamento su conto corrente postale (solo per Italia, non per prodotti digitali)
  • - Bonifico bancario (non per prodotti digitali)
  • - Contrassegno (solo per prodotti fisici, non per abbonamenti o prodotti digitali, con sovrapprezzo di 2,90€)

Tutti i pagamenti sono processati su connessione sicura SSL.

Come funziona il rinnovo automatico?

Il rinnovo automatico dell'abbonamento Quattroruote:

  • - Può essere disattivato in qualsiasi momento entro le 23:59 del giorno di scadenza;
  • - Si disattiva dal proprio account nella sezione abbonamenti cliccando su "disattiva pagamento ricorsivo";
  • - Il prezzo viene addebitato con la stessa modalità di pagamento utilizzata in precedenza.

Come ricevo la fattura del mio acquisto?

Per ricevere la fattura dell'abbonamento Quattroruote è sufficiente inserire i dati di fatturazione durante l’acquisto. La fattura viene automaticamente emessa e mandata per mail. In alternativa, è sempre scaricabile dall'area personale nella sezione "I miei ordini".

Accesso ai Contenuti

Come accedo ai contenuti digitali?

Per accedere ai contenuti digitali di Quattroruote:

  • - Registrati su quattroruote.it
  • - Effettua il login con le tue credenziali
  • - Usa le stesse credenziali per accedere su tutti i dispositivi
  • - Naviga liberamente tra tutti i contenuti del tuo abbonamento

Assistenza e Supporto

Come posso contattare l'assistenza?

Per segnalare un problema o richiedere informazioni su servizi, abbonamenti e prodotti, contattaci compilando il modulo alla pagina contatti.

Non ho ricevuto la mia copia cartacea, cosa devo fare?

Per problemi con copie non ricevute:

Contattare il Servizio Abbonati al numero 02.56 568 800 (lunedì-venerdì 9.00-18.00) per l'Italia, o inviare email a uf.abbonamenti@edidomus.it.