- Se l'abbonamento attuale è con rinnovo automatico o meno
In questo modo potrai ricevere informazioni precise sulle possibili opzioni di cambio abbonamento e sulle eventuali procedure da seguire.
Come posso disdire l'abbonamento?
Per gli abbonamenti con rinnovo automatico:
1. Accedi alla tua Area Personale
2. Vai alla sezione "Abbonamenti & Servizi"
3. Clicca su "disattiva pagamento ricorsivo"
(La disdetta deve essere effettuata entro le 23:59 del giorno di scadenza dell'abbonamento)
Punti importanti da ricordare:
- L'abbonamento rimarrà attivo fino alla sua naturale scadenza
- Non è previsto il rimborso per disdette di abbonamenti già pagati
- La disattivazione del rinnovo automatico non comporta la cancellazione immediata del servizio
- Per assistenza specifica sulla disdetta, puoi contattare il Servizio Abbonati al numero 02.56 568 800 (lunedì-venerdì 9.00-18.00), oppure puoi inviare una email a uf.abbonamenti@edidomus.it
Quali metodi di pagamento accettate?
Quattroruote accetta i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di credito (circuiti Visa, Mastercard, American Express)
- PayPal
- Versamento su conto corrente postale (solo per Italia, non per prodotti digitali)
- Bonifico bancario (non per prodotti digitali)
- Contrassegno (solo per prodotti fisici, non per abbonamenti o prodotti digitali, con sovrapprezzo di 2,90€)
Tutti i pagamenti sono processati su connessione sicura SSL.
Come funziona il rinnovo automatico?
Il rinnovo automatico dell'abbonamento Quattroruote:
- Può essere disattivato in qualsiasi momento entro le 23:59 del giorno di scadenza;
- Si disattiva dal proprio account nella sezione abbonamenti cliccando su "disattiva pagamento ricorsivo";
- Il prezzo viene addebitato con la stessa modalità di pagamento utilizzata in precedenza.
Come ricevo la fattura del mio acquisto?
Per ricevere la fattura dell'abbonamento Quattroruote è sufficiente inserire i dati di fatturazione durante l’acquisto. La fattura viene automaticamente emessa e mandata per mail. In alternativa, è sempre scaricabile dall'area personale nella sezione "I miei ordini".
Accesso ai Contenuti
Come accedo ai contenuti digitali?
Per accedere ai contenuti digitali di Quattroruote:
- Registrati su quattroruote.it
- Effettua il login con le tue credenziali
- Usa le stesse credenziali per accedere su tutti i dispositivi
- Naviga liberamente tra tutti i contenuti del tuo abbonamento
Assistenza e Supporto
Come posso contattare l'assistenza?
Per segnalare un problema o richiedere informazioni su servizi, abbonamenti e prodotti, contattaci compilando il modulo alla pagina contatti.
Non ho ricevuto la mia copia cartacea, cosa devo fare?
Per problemi con copie non ricevute:
Contattare il Servizio Abbonati al numero 02.56 568 800 (lunedì-venerdì 9.00-18.00) per l'Italia, o inviare email a uf.abbonamenti@edidomus.it.